EnglishItalian

Infissi e facciate in alluminio

Passione e competenza sono gli elementi alla base del lavoro di questa storica realtà, che, grazie ad un’esperienza ultratrentennale, al costante studio, alla continua ricerca di nuove applicazioni tecnologiche e all’elevata professionalità del personale riesce ad offrire soluzioni d’avanguardia ad altissimo contenuto innovativo.

Punto di forza della CAA è l’elasticità dell’azienda che consente di progettare, produrre e installare i manufatti in alluminio su tutto il territorio nazionale, nel rispetto delle esigenze dei clienti in termini di tempistica, di costi e soprattutto di qualità.
Infatti, ormai da anni, la CAA ha adottato una serie di procedure innovative che garantiscono elevata qualità del prodotto finale (marcato CE) sia in termini di produzione che di posa. A seguito dell’installazione in officina di una linea produttiva semiautomatica, con diverse macchine a controllo numerico collegate in cascata tra loro, gestite e programmate tramite LAN direttamente dagli uffici tecnici (Industria 4.0), la potenzialità produttiva giornaliera attuale è di 30/40 pezzi al giorno in termini di serramenti e di circa 300 mq di facciata.

Grazie alla propria organizzazione, all’esperienza pluriennale acquisita, alle attrezzature, allo staff tecnico e operativo e attraverso l’impiego di software dedicati al calcolo statico-strutturale, progettazione e disegnazione esecutiva, la CAA redige su richiesta computi metrici per D.L., abaci infissi, relazioni di calcolo per il giusto dimensionamento di profili, vetri e, se necessario, di sottostrutture in acciaio.

Infine, CAA è in grado di sottoporre i propri manufatti a prove di laboratorio, in maniera da testare i reali valori prestazionali e certificarli (prove termiche, acustiche, tenuta ad acqua e vento, ecc).

Tutta la produzione CAA è marcata CE